EXTRA SOCIAL

Cavani ha deciso, ecco dove giocherà: destinazione clamorosa

Scritto da Staff CS  | 

Destinazione a sorpresa, Edinson Cavani ha deciso dove giocherà nella prossima stagione. La carriera del Matador si chiuderà in Europa, ecco dove.

Calciomercato, Cavani ha deciso: ecco dove giocherà

Edinson Cavani ha deciso, è il colpo di calciomercato di questa estate. Diversi colpi a zero stanno trovando la loro ufficialità, dopo un mese esatto dalla scadenza del loro stesso contratto. @@Tra i top più appetibili, dell'intero panorama calcistico mondiale, c'è sicuramente il nome di Edinson Cavani tra i protagonisti. Il Matador, ex Napoli, è stato accostato anche a club italiani di Serie A, come Salernitana e non solo. Ora le cose sembrano però essere cambiate perché lo stesso calciatore uruguaiano starebbe aspettando una sola chiamata, senza tornare in Sud America.

Non ha intenzione di tornare in Uruguay o avvicinarsi al suo paese nativo, Edinson Cavani ha deciso: vuole solo il Real Madrid, club che potrebbe comprarlo a costo zero . La decisione spetterebbe a Carlo Ancelotti, tecnico che potrebbe sceglierlo come vice di lusso per alternarlo a Karim Benzema, titolare fisso dei blancos .

Calciomercato, Cavani non torna in Serie A: vuole il Real Madrid

A riportare le ultime notizie di calciomercato su Edinson Cavani, sono i colleghi iberici di Todofichajes.com che fanno sapere le reali intenzioni del Matador. L’ex Napoli e PSG, ormai anche ex United, vuole solo il Real Madrid. Manca la Liga, tra i campionati in cui ha timbrato il cartellino e l’idea di essere protagonista tra Champions e campionato, con l’obiettivo di vincere un trofeo importante, stuzzica il Matador.

 

Da seconda scelta, è consapevole, a causa dell’ingombrante presenza di Karim Benzema. Ma fargli da riserva, importante, per le 10-15 gare in stagione in cui Carlo Ancelotti potrebbe aver bisogno di lui.

 

Cavani e Ancelotti insieme al Real Madrid, poteva succedere già a Napoli

Cavani sembrava ad un passo dal ritorno al Napoli, quando Carlo Ancelotti allenava gli azzurri. Ora i due potrebbero ritrovarsi, dopo l’esperienza vissuta già al Paris Saint-Germain, con Cavani che diventerebbe un nuovo giocatore del Real Madrid. Nei prossimi giorni si chiariranno le reali intenzioni delle Merengues, per il colpo in attacco nel ruolo di vice-Benzema.