GIOIA

Juve, sui social parte la festa e Pogba esulta: "Siamo tornati. Prima vittoria"

Scritto da Staff CS  | 

Massimiliano Allegri è soddisfatto , una bella partita. Era curioso di vedere come i suoi vogliono reagito in campo, dopo prima parte di lavori in allenamento e nonostante le gambe appesantite. Ha colto buoni segnali.

L'analisi: "E' stato buon test: la squadra ha lavorato molto duramente e bene anche a Torino in questi giorni e si vedono i risultati. La partita è stata ben giocata ea tratti abbiamo tenuto buoni ritmi, sia nel primo sia nel secondo tempo".

I nuovi acquisti: "Sono soddisfatto dei nuovi. Pogba ha offerto una buona prestazione: ci sono alcuni aspetti su cui lavorare, ma di sicuro sarà uno dei simboli di questa squadra. Bene Di Maria, si vede quando uno ha qualità... Gatti è stato bravo nell’azione del primo gol, anche se ovviamente deve ancora assorbire alcuni meccanismi difensivi. Complimenti a Bremer per come si è subito ambientato".

I giovani: "Abbiamo fatto giocare tanti giovani, che hanno risposto bene. Adesso continuiamo così, perché teniamo a fare bene anche nelle prossime amichevoli".