EXTRA SOCIAL

Calciomercato: Alex Ferguson torna, ha vinto

Scritto da Staff CS  | 

Dopo l'ultima avventura conclusa nel 2013 con il Manchester United e il ritiro dal calcio, è pronto a tornare nuovamente in circolazione lo storico allenatore dei Red Devils, arriva anche l'annuncio.

Calciomercato: hanno scelto Ferguson

Torna dopo anni lontano dal mondo del calcio. Arriva la scelta del top club che ha deciso di affidarsi a lui all'età di 81 anni quasi. Una scelta di cuore e non solo. Perché Sir Alex è ancora ritenuto uno dei più grandi geni ed esperti del mondo del calcio. Alex Ferguson è pronto a tornare ancora una volta al Manchester United , ma questa volta in una veste diversa. Il tecnico aveva lasciato nel 2013 dopo molti anni la panchina e allo stesso tempo il mondo del calcio.

E' stato considerato un pezzo di storia del Manchester United che ha dedicato anche una statua all'esterno dello stadio Old Trafford. E' stato uno degli allenatori con più presenze sulla stessa panchina, uno di quei progetti che ha portato un legame unico a adolescenti dai risultati che alla fine sono pur sempre arrivati.

Alex Ferguson torna al Manchester United

Ferguson è pronto a firmare ancora con il Manchester United.

Secondo quanto riportato dai media inglesi con The Athletic , Sir Alex Ferguson sarebbe pronto a tornare al Manchester United in via di dei Red Devils . Un nuovo ruolo che unisce ancora una volta l'ex tecnico ormai 81enne e il club inglese.

Insieme hanno fatto la storia e vinto tanto. Arrivato nel 1986 è andato via nel 2013 dopo 27 anni consecutivi di carriera da allenatore di Ferguson con il Manchester United .

 

Manchester United: i trofei di Ferguson

Alex Ferguson con il Manchester United ha vinto di tutto e detiene il record di campionati di Premier League vinti (13). In più ha collezionato 5 Coppe d'Inghilterra, 4 Coppe di Lega inglese e 10 Community Shield. In campo internazionale ha vinto 2 volte la Champions League più Coppa delle Coppe, Supercoppa Uefa, Coppa Intercontinentale e Coppa del Mondo per club.