DUE FESTE IN UNA

Matrimonio e femminuccia: doppia festa per l'attaccante del Como

Scritto da Andrea Sperti  | 

Vittorio Paragini e Francesca Zaccagni, sorella dell'attaccante della Lazio, si sono sposati ieri e durante la cerimonia hanno anche reso noto il sesso della loro primogenita, che sarà una fantastica bambina.

Ecco di seguito dell'esterno d'attacco del Como:

Nell'estate 2018 rientra a Torino dove, per la prima volta in carriera, è inserito in pianta stabile nella rosa della prima squadra. Il successivo 16 settembre, in occasione della trasferta di campionato sul terreno dell'Udinese (1-1), subentra al compagno Berenguer all'88' facendo così il suo esordio in maglia granata dopo ben un lustro in prestito. Dopo essere stato impiegato con buona continuità nella prima stagione in Piemonte, in quella successiva è invece relegato ai margini della rosa torinista. 

Genoa e Cremonese 

Nel gennaio 2020 viene venduto a titolo definitivo al Genoa che, contestualmente, lo cede in prestito ai cadetti della Cremonese. Esordisce con il club lombardo il successivo 8 febbraio, in occasione della partita persa 1-0 in trasferta col Crotone, mentre tre giorni dopo segna la sua prima rete con la maglia grigiorossa, nella sconfitta esterna per 3-2 contro lo Spezia.

A fine stagione torna al Genoa, con cui esordisce il 19 ottobre 2020 nel pareggio per 0-0 sul campo del Verona, subentrando al 79' a Pandev. Rimane in Liguria per un semestre.

Ascoli e Como 

Viene ceduto in prestito all'Ascoli il 1º febbraio 2021, collezionando 10 presenze nel suo semestre coi marchigiani. Il 31 luglio dello stesso anno il Genoa lo cede nuovamente in prestito, questa volta al Como. Il 16 ottobre 2021 segna la prima rete con i lariani, nel successo per 2-0 sull'Alessandria.