EXTRA SOCIAL

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: cifre e dettagli

Scritto da Staff CS  | 

Il Milan è pronto ad affondare il colpo per il centrocampista in questo calciomercato. Secondo le ultime notizie Maldini e Massara avrebbero presentato nelle scorse ore un’offerta al club per il giocatore. Le ultime.

Calciomercato Milan: nuovo centrocampista per Pioli

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in questa finestra estiva di calciomercato, nello specifico di un trequartista che possa alternarsi con Brahim Diaz nel corso della prossima stagione. Maldini e Massara avrebbero individuato in De Ketelaere e Ziyech i principali obiettivi di mercato per la formazione di Pioli ma, col complicarsi delle operazioni, sopratutto quelle legate al talento belga, i due dirigenti rossoneri hanno iniziato a sondare delle vie alternative.

Tanti sono i trequartisti presenti sul taccuino di Maldini e Massara in questa finestra di calciomercato, ma pochi sono quelli per i quali i due ci provano seriamente. Con De Ketelaere che rischia di sfumare, vista ancora l’importante distanza tra il Brugge ed il Milan, Maldini e Massara avrebbero deciso di puntare su un talento della Serie A.

Stando a quanto riportato da Taner Karaman, autorevole commentatore di ‘A Sport Tv‘, il Milan avrebbe messo gli occhi su Eljif Elmas del Napoli in questo calciomercato.

Calciomercato Milan: l’offerta al Napoli per Elmas

Stando a quanto riportato da Karaman il Milan avrebbe addirittura presentato un’offerta al Napoli per Elmas in questo calciomercato. Il club campione d’Italia, ancora privo del suo nuovo trequartista, avrebbe dunque deciso di puntare sul macedone classe ’99.

Stando alle ultime notizie Maldini e Massara sembrano voler far sul serio per l’ex Fenerbahçe. Il noto giornalista turco avrebbe infatti svelato che il Milan sarebbe arrivato ad offrire circa 35 milioni di euro per convincere il Napoli a lasciar partire Elmas, offerta rispedita però al mittente vista la volontà di Luciano Spalletti di puntare tanto ancora sul ragazzo macedone.

Pioli aspetta il suo trequartista

Stefano Pioli aspetta al Milan il tanto bramato trequartista in questo calciomercato, ma ad oggi le trattative con gli obiettivi sono ancora in alto mare. Archiviata, almeno al momento, la pratica Elmas, il Milan è fiducioso di provare a chiudere in tempi brevi col Brugge per De Ketelaere. Maldini e Massara sono infatti pronti ad alzare l’offerta al club belga per il talento classe 2001.