L’EPISODIO

Processo Corona sul caso Icardi-Wanda, un ex Inter non si presenta in tribunale: multato

Scritto da Staff CS  | 

Il Tribunale di Milano ha commissionato una multa di 500 euro nei confronti di Ivan Perisic, per non essersi presentato in aula come testimone. Infatti il centrocampista ex Inter è coinvolto nel processo in cui Fabrizio Corona è imputato per diffamazione, per un articolo del febbraio del 2019 sul suo sito "King Corona Magazine" intitolato "Mauro Icardi divorzia da sua moglie - Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic".

Perisic sarebbe dovuto essere oggi in aula come testimone dell'accusa ma, per via della partita di Champions League, non si è presentato. Quindi il giudice Elisabetta Canevini ha disposto che alla prossima udienza venga portato a testimoniare dalle forze dell'ordine.

Caso diverso per Mauro Icardi di cui si sono perse le tracce. L' attaccante del Galatasaray, in prestito dal Paris Saint Germain, vive in Turchia e "non ha lasciato il suo nuovo indirizzo". Pertanto il giudice ha chiesto al pm di provvedere a notificare il rinvio dell'udienza al prossimo 25 gennaio indicando chiaramente che "la sua ulteriore assenza sarà valutata come rimessione di querela". Corona in una breve dichiarazione spontanea ha affermato di non voler accettare la rinuncia di querela di Icardi in quanto, vista la situazione con Wanda Nara, potrebbe cambiare versione.