EXTRA SOCIAL

Calciomercato, tutto deciso: annuncio Sky, cambia maglia in Serie A

Scritto da Staff CS  | 

Annuncio di Sky Sport per il futuro del calciatore del Bologna. Destinazione in Serie A, colpo a sorpresa di un club con le alte ambizioni in Europa.

Calciomercato, annuncio Sky: tutto deciso, cambia maglia in Serie A

Cambierà la maglia in Serie A, l’addio al Bologna è cosa concreta. Un club si fa avanti e, per le alte ambizioni in Europa, ha voglia di piazzare un colpo importante in attacco.
 

Il calciomercato vede in uscita l’attaccante del Bologna, con destinazione ancora in Italia. Senza dire addio al nostro campionato, come accaduto in passato perché come annunciato da Sky Sport, su di lui ci sarebbe il forte interesse di una rivale dei felsinei.

Ambizioni europee per un club italiano che, dopo aver perso alcuni dei suoi tasselli importanti, vorrebbe riportare Nicola Sansone in squadra: è il Sassuolo, che lo ha messo in cima alla lista degli obiettivi di mercato. Con la voglia di un piazzamento nella parte di sinistra della classifica, con l’ambizione di piazzarsi in Conference League, il colpo in attacco potrebbe essere proprio Sansone.
 

Mercato Sassuolo, colpo Sansone: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport e nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale a riportare le ultime notizie di mercato in casa Sassuolo, perché nei piani c’è il colpo Sansone.

 

L’ad Carnevali avrebbe intenzione di riportare il calciatore a Reggio Emilia, dopo il suo passato proprio ai neroverdi. Un colpo importante per l’attacco del Sassuolo che, dopo aver perso Scamacca, sta perdendo anche Giacomo Raspadori, con interesse di Juve e Napoli concreto e confermato questa sera, in un duello di mercato ad alta quota, tra i due club di alta classifica in Serie A.

 

Ultime Sassuolo, le cifre del colpo Sansone

Il Sassuolo punta al colpo Sansone, il calciomercato dei neroverdi si infiamma. Le cifre dell’operazione sono vicine ai circa 5 milioni e il club di Reggio Emilia non avrebbe intenzione di andare oltre nelle cifre. Si attende volontà di calciatore e di stesso club bolognese, per conoscere il futuro di Sansone.