EXTRA SOCIAL

Milan, non solo De Ketelaere: arriva un altro gioiellino

Scritto da Staff CS  | 

Non solo De Ketelaere, il Milan è infatti pronto a trattare col Brugge per un altro talento in questo calciomercato. Le ultime.

Calciomercato Milan: non solo De Ketelaere 

Il Milan vuole chiudere un doppio colpo in entrata dal Brugge in questo calciomercato.I rossoneri, che da tempo stanno trattando col club belga per Charles De Ketelaere, avrebbero intenzione di portare a Milano un altro talento del Brugge.

E’ in programma nella giornata di oggi un incontro tra Maldini e la dirigenza del Brugge per parlare di calciomercato. Argomento principale della discussione sarà sicuramente il futuro di De Ketelaere, ma nulla esclude che il dirigente del Milan non possa provare a sondare il terreno anche per un altro talento del club belga.

Stand a quanto riportato da Max Albino sul proprio profilo Twitter, oltre a De Ketelaere il Milan sarebbe interessato anche a Noah Mbamba del Brugge in questo calciomercato.

Calciomercato Milan: le richieste del Brugge per Mbamba

Noah Mbamba è il nome nuovo per il centrocampo del Milan in questo calciomercato. Classe 2005, il belga ha attirato su di sé l’attenzione di Maldini e Massara vista la sua duttilità, che gli permette alle volte di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, e fisicità.

Ad oggi non c’è ancora nessuna trattativa tra il Milan ed il Brugge per Mbamba. Il mediano interessa molto ai rossoneri che, via Maldini, proveranno a strappare il giocatore al club belga già a partire da quest’estate. Non avendo ancora avviato una trattativa è difficile parlare di cifre ma, rifacendoci ai dati di transfermarkt, il Brugge potrebbe valutare Noah Mbamba in questo calciomercato dai 4 ai 6 milioni di euro.

Milan: i numeri di Mbamba

Nonostante la giovane età Noah Mbamba ha collezionato tante presenze nella scorsa stagione nel centrocampo del Brugge, mettendo in mostra le sue doti tecniche ed attirando su di sé l’attenzione del Milan.

Solo 17enne il mediano belga può vantare tre presenze in Champions League e già 4 trofei all’attivo, uno dei quali conquistato pochi giorni fa. Nella scorsa stagioni Mbemba ha giocato 21 partite, per un totale 743′ in tutte le competizioni.