EXTRA SOCIAL

Roma: 600 milioni dai Friedkin per lo scudetto, tifosi impazziti

Scritto da Staff CS  | 

Il progetto della Roma ormai va avanti a gonfie e vele. L’arrivo di Mourinho la passata estate ha portato non solo entusiasmo in città, ma anche un trofeo europeo come la Conference League e grande appeal.

Roma: il progetto si espande con i Friedkin

La scelta di Mourinho per i Friedkin a Roma sembra azzeccata, perché è già arrivato un trofeo e l’entusiasmo è alle stelle ancor di più quest’anno ancor prima di iniziare la stagione. Sono 40 mila gli abbinamenti venduti dai giallorossi che hanno fatto fino a questo momento un grande mercato con gli arrivi di Matic, Wijnaldum e Dybala che hanno acceso ancor di più entusiasmo e speranza di sognare in grande. Arrivano giocatori di livello internazionale grande allo Special One e ora i Friedkin hanno intenzione di investire ancor di più nella Roma.

La famiglia americana vuole entrare nella storia della Roma e sta lavorando duramente per portare il club ai massimi livelli del calcio europeo. Per questo è ripagato l’amore dei tifosi per la nuova società che sta progettando nel modo giusto il futuro del club e c’è piena fiducia nell’ambiente per il lavoro che si sta facendo con il club giallorosso. Inoltre, sono tanti i soldi investiti fino a questo punto dalla nuova proprietà. Una cifra vicina a quella fatta dal Milan con Elliot.

I Friedkin hanno investito nella Roma circa 600 milioni al momento.