EXTRA SOCIAL

Calciomercato, telefonata oggi con Dybala: la decisione

Scritto da Staff CS  | 

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paulo Dybala in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie ci sarà una telefonata nella giornata di oggi tra la Joya ed il club per tentare di chiudere le trattative. Le ultime.

Calciomercato: Dybala al telefono col suo nuovo club

Milan, Inter e Roma sono le principali pretendenti a Paulo Dybala in questo calciomercato ma, nelle ultime settimane, oltre alle sirene estere, sembra essersi palesata anche la possibilità per la Joya di trasferirsi in un’altra big del nostro campionato.

Il futuro di Paulo Dybala in questo calciomercato sta per essere deciso. La Joyaha fretta di chiudere per la sua prossima squadra e, stufo di attendere l’Inter che deve per forza cedere prima di affondare il colpo sull’ex Juve, in giornata sarà in contatto con uno dei club a lui interessato per verificare le possibilità di un trasferimento.

Stando a quanto riportato da Damiano Faina sul proprio profilo Twitter, nella giornata di oggi ci sarà un contatto telefonico tra il Napoli e Dybala, per mettere le basi di una possibile trattativa.

Calciomercato Napoli: il sogno si chiama Paulo Dybala

Il Napoli sogna Paulo Dybala in questo calciomercato. Il club azzurro vedrebbe nella Joya il perfetto innesto per rialzare gli animi di una piazza scossa dagli importanti addii di quest’estate.

Cosa manca per vedere Paulo Dybala a Napoli? Gli azzurri prima di tutto devono risolvere la questione relativa al rinnovo di Dries Mertens. Qualora il belga decidesse di ridursi l’ingaggio e rinnovare col Napoli difficilmente la Joyapotrebbe arrivare in Campania, viste anche le gerarchie nella rosa di Luciano Spalletti.

Non solo questo, ci sarebbe da definire anche la situazione economica, uno degli scogli principali nella trattativa tra il Napoli e Dybala. Solo nel momento in cui l’argentino decidesse di accettare i parametri contrattuali di De Laurentiis le trattative potranno viaggiare spedite.

Dybala non è convintissimo di Napoli: il punto

Paulo Dybala non è convintissimo di trasferirsi al Napoli in questo calciomercato. Ciò che frenerebbe l’argentino è il nuovo progetto tecnico iniziato dagli azzurri, dove i principali volti della rosa di Spalletti hanno dovuto dire addio in ordine al ridimensionamento imposto dalla società.