EXTRA SOCIAL

Calciomercato, cambia tutto in massima serie: colpo Isco – UFFICIALE

Scritto da Staff CS  | 

Il colpo Isco cambia il calciomercato in Serie A. Questa mattina è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club, il colpo Isco.

Calciomercato Serie A, ufficiale Isco: ora cambia tutto

Arriva a zero, dopo un lungo tira e molla sul mercato. Questa mattina, a sorpresa, è arrivato anche l'annuncio ufficiale da parte del club.
 

In Italia sono diverse le società che hanno provato a mettere in piedi una trattativa per il calciatore ormai ex Real Madrid. Di recente la Fiorentina, ma prima ancora anche Milan e Napoli, con gli azzurri che avevano fatto anche un Tweet molto compromettente – poi in seguito, cancellato – sul colpo Isco. Il calciatore spagnolo però ha scelto, cambiando un po' le dinamiche di mercato in Serie A.

Isco Alarcon è certificato un nuovo calciatore del Siviglia . È proprio il club spagnolo ad aver, questa mattina, la notizia del colpo a costo zero.
 

Mercato Lazio, Isco cambia il mercato: niente Luis Alberto?

Come riportato direttamente dal sito ufficiale del Siviglia, Isco è un nuovo giocatore del club spagnolo. Colpo di calciomercato dopo i diversi rumors che avevano, in casa Lazio, fatto trapelare del passaggio di Luis Alberto proprio al club iberico.

 

L'arrivo di Isco infatti potrebbe avere ora cambiato radicalmente le dinamiche di calciomercato in Serie A, con il calciatore spagnolo della Lazio che aveva manifestato la sua voglia di far ritorno in Spagna, salutando così la Lazio. Possibile dunque che, con l'acquisto di Isco, Monchi possa chiudere ogni strada a Luis Alberto.

 

Ultime Siviglia, l'annuncio ufficiale su Isco

Il Siviglia annuncia il suo colpo di calciomercato, Isco arriva a costo zero . Ecco, nel dettaglio, il comunicato ufficiale del club: “Il Sevilla FC ha raggiunto un accordo di principio con il giocatore Francisco Román Alarcón Suárez, noto nel calcio come Isco”.