Hanno preso Mauro Icardi . Super colpo da parte del club rossonero in questa finestra di calciomercato. I dettagli dell'operazione.

Calciomercato: Icardi vestirà il rossonero

Mauro Icardi vestirà il rossonero a partire da questa finestra di calciomercato. L'ex capitano dell'Inter è infatti uno degli esuberi della rosa di Christophe Galtier, che è disposto a sacrificare l'argentino pur di fare spazio a nuovi innesti per il reparto offensivo del suo PSG.

Quella tra Icardi ed il PSG è stata una storia d'amore a dir poco fallimentare , come dimostra il fatto che il club parigino sia pronto a disfarsene a neanche 4 anni dal suo acquisto. L'argentino resta comunque un grande attaccante, ed ha intenzione di tornare ad essere protagonista per strappare il pass per il Mondiale del prossimo novembre con la sua Argentina.

Chi lo avrebbe mai detto un paio di stagioni fa, eppure l'ex Inter vestirà il rossonero a partire da questa estate. Secondo quanto riportato anche da ' La Gazzetta dello Sport ', il Nizza per aver infatti chiesto informazioni al PSG Mauro Icardi. 

Icardi: da Parigi alla Costa Azzurra

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe dunque essere sempre in Ligue 1. Da Parigi a Nizza, dalla Capitale alla Costa Azzurra.

Il Nizza sarebbe dunque in entrata inquesta finestra di calciomercato. Il club rossonero, da poco passato sotto le redini di Lucien Favre, vorrebbe regalare alla sua gente un colpo da '90' in questa sessione, con l'obiettivo di allestire una rosa che possa concorrere per tornare in Champions e lottare sino all'ultimo per la Conference League.

Ora c'è da capire meglio la fattibilità dell'operazione. Il PSG è disposto a cedere Icardi che, secondo transfermarkt , ha una valutazione che si aggira attorno ai 22 milioni di euro. Il Nizza sarebbe intenzionato ad imbastire una trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, a che il PSG si prenda carico di parte dei 10 milioni di che Icardi attualmente percepisce.

 

Calciomercato: ipotesi Serie A per Icardi

Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi in questa finestra di calciomercato. 

La squadra che ha chiesto informazioni per Maurizio è stata la neopromossa Monza, una delle società che meglio si sta muovendo nel corso di questa.