EXTRA SOCIAL

Milan: hanno annunciato le dimissioni, società preoccupata

Scritto da Staff CS  | 

Arrivano le ultime notizie riguardo il club rossonero pronto a osare una svolta importante in questa stagione. E' arrivata la conferma dopo l'annuncio.

Milano: data le dimissioni

Cambiamento importante in casa Milano in vista della prossima stagione e del futuro. Dopo un anno trionfante con lo scudetto riportato a casa, il club ha cambiato proprietà e ora sono anche arrivate le dimissioni di Blue Skye Financial Partners dal Milan.

L'intenzione della nuova proprietà guidata da Cardinale è quella di rinnovare immediatamente i contratti in scadenza di Massara e Maldini che hanno costruito il nuovo Milan in questi anni e rialzato dalle macerie la società rossonera. Dopo un periodo buio sono arrivato di nuovo le gioie per il Milan che è tornato a vincere.

A riportare la notizia è stato MilanNews.it , che svela in queste ultime ore quanto deciso dal gruppo Blue Skye Financial Partners che ha dato le dimissioni dal Milan . La società che fa capo a Salvatore Cerchione e Gianluca D'Avanzo detiene il 4,27% di Project Redblack, che è la società che controlla il 100% di Rossoneri Sport Investment Sarl e che a sua volta controlla il 99,93% dello stesso Milano.
 

Milano: Blue Skye Financial Partners si dimette, le preoccupazioni

La società tranquillizza i tifosi, non c'è nessuna richiesta per le dimissioni date dal gruppo di Cerchione e D'Avanzo Blue Sky Financial Partners . Il club è assolutamente tranquillo per quanto accaduto e per questo anche i tifosi, le dimissioni della Blue Skye Financial Partners non cambiano nulla nel Milan con Elliot che si è detto assolutamente soddisfatto dell'operazione RedBird-Elliott e la stessa ANSA sostiene che Elliott “non è in alcun modo preoccupato dalla posizione di BlueSkye che detiene il 4,2% della holding che controlla il Milan”.

Calciomercato Milan: il progetto Red Bird

Non c'è assolutamente nulla in casa Milan per le dimissioni di Blue Skye Financial Partners con il progetto Red Bird che va avanti senza problemi e in maniera molto ambiziosa.