Il Bologna aveva chiesto al Pisa di aspettare l'accettazione dell'offerta da parte della proprietà americana entro 24 ore, poi sono arrivati ​​gli olandesi.

Lucca, irrompe l'Ajax. Superato il Bologna@@Prima di parlare degli olandesi però, facciamo un passo indietro. Già ieri, nel pomeriggio, sembrava che la cessione di Lucca fosse “non del tutto imminente” al Bologna. I ritardi erano dovuti alle decisioni del tycoon nerazzurro. La dirigenza bolognese ha fatto infatti sapere a quella nerazzurra di voler chiudere entro 24 ore, auspicandosi che la proprietà americana sia rapida nel dare il suo benestare. La mente va al blocco, all'ultimo momento, della trattativa da parte di Alex Knaster nel gennaio scorso, quando il Sassuolo si vede rispedire al mittente un'offerta da 8 milioni più 4 di bonus. Sembrava difficile che l'affare potrebbe saltare, ma si sa “non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco” direbbe Trapattoni. 
 

AJAX SENZA PIETA': SUPER OFFERTA AL PISA 

Ieri sera, troppo tardi per le tempistiche dei giornali, ormai già in stampa, da Sky rimbalza la notizia di una clamorosa trattativa. Su Lucca è piombato l'Ajax, pronto a offrire sempre un prestito con diritto di riscatto (si parla di 3 milioni invece di 2) e, tra parti fisse e bonus, l'offerta totale arriva fino a 12 milioni. La sensazione però è che non possa essere finita qui, col calciomercato non si può mai dire. E nei prossimi giorni si potrebbe assistere a qualche altro colpo di scena.