AMICI A QUATTRO ZAMPE

Lazio, Immobile «beccato» a dormire dalla sua Jessica: ma poi...

Scritto da Staff CS  | 

Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile e mamma dei suoi bambini, ma una ' wags' diversa da tutte le altre. La moglie del capitano della Lazio e del d'Europa con la nazionale italiana di calcio a Euro 2020 , non smette mai campione di informare i suoi follower sulla sua vita ed il suo amore.

Eccola che becca dormire sul letto il suo Ciro con il loro cucciolo. Il biancoceleste quando si sarà svegliato come l'avrà presa? Bene, visto che subito dopo si è messo a giocare divertito col piccolo protagonista di casa…

CHI E' LA MOGLIE DI IMMOBILE

Nata il 17 luglio 1990 a Bucchianico, un piccolo paesino della provincia di Chieti, Jessica Melena è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Immobile. Nel 2017 l'abbiamo vista docu-reality Le Capitane , trasmesso su Spike Tv , ma nella vita fa la mamma. È nata in una da una famiglia semplice: suo papà era postino e sua mamma cuoca : l'hanno cresciuto con un'educazione severa, che ancora oggi la rende una persona umile . Così come suo marito, che lei stessa definisce “ l'anti-calciatore ”.

In pochi sanno che Jessica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza . Nel 2009 vince la fascia di regina di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto; nel 2011, invece, la sua bellezza conquista la prestigiosa fascia di Miss Peugeot .