LA SORPRESA

Alice Campello e Alvaro Morata svelano il sesso del loro quarto figlio

Scritto da Andrea Sperti  | 

Alice Campello ed Alvaro Morata hanno annunciato, attraverso i loro profili instagram, di aspettare una bella femminuccia. La bimba sarà la quarta della coppia e sarà tanto attesa dato che la famiglia Morata può contare già su tre bellissimi maschietti. Adesso la nuova arrivata sarà davvero la principessa di casa. 

Biografia

Il 17 giugno 2017 si è sposato a Venezia con la modella e blogger italiana Alice Campello. Il 29 luglio 2018 diventa papà di due gemelli, Leonardo e Alessandro. Il 29 settembre 2020 nasce Edoardo, il terzo figlio della coppia.

Caratteristiche tecniche

Attaccante talentuoso, molto dotato sul piano fisico e tecnico, è un buon realizzatore, abile nel dribbling, nel gioco aereo e dotato di un’ottima velocità. Soprannominato El Ariete («l'Ariete»), è stato paragonato per il suo stile di gioco al connazionale Fernando Morientes.

Gli inizi

Ha giocato per due anni nelle giovanili dell'Atlético Madrid e un anno nelle giovanili del Getafe prima di firmare nel 2008 per il Real Madrid. Nel mese di luglio del 2010, dopo un'ottima stagione con il Real Madrid C, condita dalla vittoria di due titoli giovanili e dall'aver segnato 34 reti, viene promosso nel Real Madrid Castilla, cioè la formazione B madrilena, e sempre nello stesso mese ha partecipato alla preparazione estiva negli Stati Uniti con la prima squadra allenata da José Mourinho.