CHI SONO?

Giovani, ricchi e famosi: due ex Milan 7 anni fa

Scritto da Andrea Sperti  | 

Erano giovani, ricchi e famosi, ma anche adesso non si possono di certo lamentare. Mario Balotelli qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una stories con questa foto, insieme al suo amico Kevin Prince Boateng.

I due hanno giocato insieme al Milan ed al Monza ed, anche se ora sono lontani, sono sempre rimasti in ottimi rapporti.

Ecco la foto in questione:

LA VITA DI PRINCE

Kevin-Prince Boateng è nato a Berlino Ovest da madre tedesca e padre ghanese che aveva lasciato nel 1981 Sunyani, città del Ghana occidentale, per studiare amministrazione aziendale. La madre, Christine Rahn, è nipote del calciatore tedesco Helmut Rahn, mentre il padre, Prince Boateng, è fratello del calciatore ghanese Robert Boateng. Ha una sorella consanguinea, Avelina, e due fratelli, George e Jérôme; quest’ultimo, consanguineo e di un anno e mezzo più giovane, ha giocato nella Nazionale tedesca.

Il 2 agosto 2007 ha sposato Jenny, tedesca di padre foggiano, che, il 23 aprile 2008, lo ha reso padre di un bambino, Jermaine-Prince. Nel 2011 si è separato dalla moglie che è tornata in Germania con il figlio. Successivamente nel 2011 ha iniziato una relazione con la soubrette italiana Melissa Satta, che ha sposato il 25 giugno 2016 e dalla quale ha avuto un figlio, Maddox Prince, nato due anni prima del matrimonio, il 15 aprile 2014. Dopo un periodo di separazione, la coppia interrompe definitivamente la propria relazione il 21 dicembre 2020. 

Conosce sei lingue: inglese, tedesco, turco, italiano, francese e arabo, anche se gli risulta troppo difficile scrivere in quest'ultima lingua.