IN LOVE

Lautaro Martinez si sposa: la romantica proposta di matrimonio

Scritto da Staff CS  | 

Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo saranno presto sposi. Il campione argentino ha fatto una romantica proposta di nozze alla storica partner tra un tripudio di rose, petali e un cuore gigante. Una sorpresa inaspettata, che ha visto anche inginocchiarsi il calciatore dell'Inter, poi tirare fuori l'anello di fidanzamento quindi fare la richiesta alla compagna di convolare a nozze.

Lautaro Martinez e la proposta di matrimonio

La risposta della 27enne è stata ovviamente un sonoro quanto emozionato 'si'. Il momento tanto atteso dai fan del calciatore è stato poi condiviso dal calciatore sul suo account Instagram, dove si legge a corredo: "Il tuo sì custodito per tutta la vita nel mio cuore. Per sempre dalla tua mano. Ti amo!". 

Le parole di Agustina

Un momento indimenticabile, che anche la Gandolfo ha voluto condividere sui suoi social, dove a corredo delle immagini si legge la dedica della 27enne: "Condividere il resto della mia vita con te, con la nostra famiglia, vederci crescere e imparare insieme, continuare a proiettarci e accompagnarci per sempre è il mio desiderio più grande. Come posso non dire di sì? Spero sia per tutta la vita! Ti amo con ogni piccola parte di me, grazie per esserti preso cura di me così tanto". La coppia sta insieme dal 2018, e dal loro amore, nel 2021, è nata una bimba, Nina. I due sono in attesa del secondo figlio.