EXTRA SOCIAL

Milan: tegola Origi, ecco quanto tempo dovrà stare fuori

Scritto da Staff CS  | 

Milan, l'infortunio di Divock Origi è più grave del previsto. L'attaccante rossonero rischia di stare fuori e saltare la preparazione estiva. Ecco le condizioni ei tempi di recupero del giocatore ex Liverpool.

Milano, infortunio Origi: le sue condizioni

Il Milan perde per infortunio Divock Origi nel periodo più importante e delicato della stagione rossonera, con il ritiro pre campionato. Oltre al danno anche la beffa, se si considera che poche settimane fa l'attaccante è stato ufficializzato dai rossoneri. Arrivato a zero dal Liverpool.
 

L'infortunio di Origi preoccupa il Milan che dovrà affrontare questo ritiro pre campionato senza l'attaccante belga. Stefano Pioli cercherà di correre ai ripari come meglio potrà e sfrutterà la duttilità dei suoi giocatori, in attesa di risposte dal mercato. Ecco, intanto, svelati i tempi di recupero di Origi. E' lo stesso giocatore del Milan a parlarne.
 

Milano, infortunio Origini: i tempi di recupero

L'infortunio di Divock Origi tiene in ansia il Milan . L'attaccante belga soffre di un problema muscolare pregresso, accusato la scorsa stagione al Liverpool. Dunque il giocatore non potrà lavorare da subito con i nuovi compagni ma dovrà svolgere un allenamento personalizzato.

Quali sono i tempi di recupero di Origi? L'attaccante belga dovrebbe star fuori almeno per dieci/quindici giorni un lungo percorso di terapie e riabilitazione. Solo dopo saranno valutate le sue condizioni. Un inizio al Milan complicato per il giocatore che, comunque, avrà tutto il tempo a disposizione per recuperare e provare ad esserci per la prima di campionato o per metà agosto.

 

Milano, parla Origi: ecco come sta l'attaccante

Milano, Divock Origi ha parlato dei suoi problemi fisici nel corso di un'intervista a Dazn.

“Sto facendo il massimo per tornare a disposizione prima dell'avvio del campionato. Ogni giorno lavoro duramente con l'obiettivo di essere pronto. Mi sto preparando sotto il punto di vista fisico, mentale e spirituale”