EXTRA SOCIAL

Calciomercato Juve: preso il vice Vlahovic! L’annuncio

Scritto da Staff CS  | 

La caccia al vice di Dusan Vlahovic prosegue e non è detto si tratti di una prima punta dura e pura. Alla Continassa valutano tutto: attaccanti centrali ed esterni, cannonieri e assistenti del bomber di turno. 
 

Vice Vlahovic: la Juve sa già chi prendere
 

E valutano - anche - la candidatura di un giocatore molto ben conosciuto nonché capace di cancellare qualsiasi alternativa possibile. Nella Juventus funziona così: mentre si moltiplicano i sondaggi su obiettivi più o meno caldi - dall’austriaco Marko Arnautovic al bolognese di nascita Giacomo Raspadori pessando per i costosi Gabriel Jesus e Timo Werner - i dirigenti si mantengono in contatto con i colleghi dell’Atletico Madrid per capire quanto sia fattibile la conferma di Alvaro Morata a condizioni “juventinamente” favorevoli.

Vale a dire: dopo aver speso 20 milioni per il prestito biennale , perché gli spagnoli dovrebbero dire no alla Juve - che non vuole investire altri 35 - se non hanno altre offerte di rilievo da valutare? Ecco il punto chiave: ad oggi sul nazionale spagnolo non è in atto una corsa pazza, anche perché l'Arsenal è sì tra i club più caldi ma non parteciperà alla Champions . E quindi i Gunners godono di un minore appeal rispetto ad altre società, come la Juventus con cui l'Atletico ha buonissimi rapporti. E l'Atletico non sta creando particolari problemi sulla formula dell'eventuale nuovo trasferimento torinese di Alvarito. 

In altre parole: i non sono parole comprare ora l'accante e mentre si tieneatta in caldo 5-6 nomi buoni obbligati la permanenza di Mora come un'alternativa credibile alla ricerca di una punta. A riferirlo è TuttoSport.