EXTRA SOCIAL

Napoli: tegola per Spalletti, si fa male in allenamento

Scritto da Staff CS  | 

In casa Napoli infortunio per uno dei big della rosa di Luciano Spalletti: il tecnico è sempre più in emergenza.

Tegola per il Napoli: problema in vista della Fiorentina

E’ iniziata una delle settimane più importanti della stagione per il Napoli, chiamato a fare il possibile per conquistare i tre punti nel prossimo match di campionato contro la Fiorentina e continuare la propria corso verso lo Scudetto. Una brutta notizia però arriva direttamente dal Napoli Konami Training Center: durante la seduta d’allenamento si è fermato un giocatore. 

Come annunciato dal Napoli attraverso il suo sito ufficiale Victor Osimehn si è fatto male durante l’allenamento odierno. Luciano Spalletti sarà così chiamato a valutare le condizioni del nigeriano, assente già a Bergamo contro l’Atalanta per squalifica. Il tecnico dovrà puntare sui giocatori che riterrà più in forma per la sfida di campionato contro la Fiorentina.

Napoli: infortunio Osimhen, salta la Fiorentina?

Il Napoli ha lavorato questa mattina con Luciano Spalletti che sta preparando con i suoi giocatori la sfida contro la Fiorentina, in programma allo stadio Maradona domenica 10 aprile alle ore 15.

Una brutta tegola ha colpito il Napoli e Spalletti con l’infortunio di Osimhen che ha lasciato anzitempo la seduta di allenamento. Da valutare le condizioni fisiche dell’attaccante nigeriano in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

Napoli: ecco le condizioni di Osimhen, il comunicato

Ecco le ultime notizie e aggiornamenti sul Napoli e sull’infortunio di Victor Osimhen che ha lasciato anzitempo l’allenamento di questa mattina. Attraverso il proprio sito ufficiale, la società azzurra, ha fatto il punto della situazione sui giocatori infortunati.

“Hanno svolto un allenamento personalizzato Ounas, Petagna e Di Lorenzo. Meret si è allenato con il gruppo. Si è fatto male ed ha dovuto abbandonare in anticipo l’allenamento Osimhen che ha riportato un risentimento alla coscia sinistra”.