EXTRA SOCIAL

Roma, assalto del PSG: accordo raggiunto, Mourinho si arrende

Scritto da Staff CS  | 

Il calciomercato della Roma può regalare a Mourinho colpi molto importanti. Lo Special One si aspetta di poter lavorare con qualche nuovo volto ma non sono da escludere cessioni di livello: non solo Zaniolo, ci sono gli occhi delle big anche su altri.

Calciomercato Roma, assalto del PSG: Mourinho si arrende

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma. José Mourinho si aspetta di poter lavorare con qualche nuovo volto per crescere ancora e migliorare lo score dell’anno scorso. Ma ci sono anche possibili addii illustri che lasceranno lo Special One con qualche dubbio in più. L’obiettivo del tecnico portoghese è quello di allenare calciatori forti, pronti e preparati ad un’altra stagione che si preannuncia scoppiettante per i giallorossi.

Il sogno degli ultimi giorni si chiama Cristiano Ronaldo, in rottura con il Manchester United e pronto a tornare in Serie A per riscrivere la storia del club giallorosso insieme allo Special One. Ma l’affare è molto complesso e sembra quasi impossibile da poter realizzare: per costi e per tempistiche.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è piombata su un nuovo campione portoghese: Gonçalo Ramos. Piace anche al PSG che sta decidendo di sferrare l’assalto decisivo per strapparlo alla concorrenza.

Calciomercato Roma, Gonçalo Ramos verso il PSG

La Roma sta pensando a Gonçalo Ramos: è sfida al PSG. Il giovanissimo attaccante portoghese ha stupito in patria ed è considerato uno dei volti nuovi del calcio europeo. Nato il 20 giugno 2001, in Portogallo puntano già fortemente su di lui, tanto che anche José Mourinho ha chiesto alla Roma di accelerare per provare a prenderlo.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, il PSG sta provando ad anticipare la Roma per Gonçalo Ramos. Il 20enne attaccante portoghese ha disputato una buona stagione all’ombra del suo ex compagno di squadra, Darwin Nuñez, che ha monopolizzato tutti i riflettori su di lui ma non ha oscurato il talento del portoghese.

Il PSG vuole Gonçalo Ramos. Luis Campos vede nel giovane portoghese un grande potenziale e potrebbe essere un’alternativa a Scamacca ed Ekitike, primi nomi sulla lista dei francesi. Non è da escludere una possibile offerta decisiva per l’attaccante del Benfica nei prossimi giorni.

Roma su Gonçalo Ramos: l’offerta del PSG

La Roma sta valutando il profilo di Gonçalo Ramos ma il PSG sembra in netto vantaggio. Il club francese ha deciso di accelerare e provare a chiudere per il colpo portoghese, lasciando alla Roma poche chance. I giallorossi, intanto, accelerano per Wilfried Zaha, vero obiettivo di Mourinho e colpo che può significare tanto per José Mourinho.