C'È PAPÀ IN TV

Papà è in campo: i suoi 4 tifosi preferiti lo guardano da casa

Scritto da Andrea Sperti  | 

Olivier Giroud, attaccante del Milan e della Nazionale francese, qualche ora fa ha pubblicato un post su Instagram, facendo vedere a tutti come a casa sua i suoi tifosi preferiti lo guardando mentre è in campo con i galletti.

Ecco di seguito il suo post:

GIROUD IN NAZIONALE 

Convocato per i Mondiali 2018, il 15 luglio si laurea campione del mondo grazie alla vittoria 4-2 dei francesi sulla Croazia.Pur disputando tutte le gare della nazionale transalpina, nel corso del torneo non segna alcuna rete.

Il 22 marzo 2019, in occasione della vittoria esterna per 4-1 con la Moldavia, segna la rete del provvisorio 3-0 al 36º minuto, eguagliando David Trezeguet per reti segnate in nazionale. Nella partita successiva, giocata 3 giorni dopo e vinta per 4-0 contro l'Islanda, segna il secondo gol dei transalpini al 36º minuto, superando l'ex centravanti della Juventus.

Il 7 ottobre 2020 raggiunge quota 100 presenze in Nazionale nel successo per 7-1 contro l'Ucraina,[87] in cui realizza una doppietta che gli consente di diventare il secondo miglior realizzatore nella storia della selezione transalpina superando Michel Platini.

Il 18 maggio 2021 viene convocato per gli europei. Questa volta, a causa del ritorno in nazionale di Karim Benzema, trova minore spazio nel corso del torneo.