VACANZE IN MONTAGNA

Pazzini alla Tomba: l'ex Inter in posa con scarponi e sci

Scritto da Staff CS  | 

Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Inter e Fiorentina, si gode le sue vacanze in montagna. Eccolo con la divisa da montagna postare sul suo profilo Instagram una bella foto piena di neve e sole.

CHI E'

Giampaolo Pazzini (Pescia, 2 agosto 1984) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante.

Anche il padre Romano e il fratello Patrizio (nato nel 1967 e soprannominato "Re Leone") hanno intrapreso la carriera calcistica, giocando a loro volta da attaccanti. Agli inizi del 2019, Patrizio è divenuto allenatore del Margine Coperta (squadra in cui entrambi i figli sono cresciuti).

Nel luglio 2011, dopo un fidanzamento decennale, ha sposato Silvia Slitti (ex meteorina del TG4). Il 22 dicembre successivo, è diventato padre di Tommaso. Apparso in vari spot pubblicitari di Nike e Mediaset Premium, è stato l'uomo-copertina per l'edizione italiana del videogioco FIFA 12: assieme a lui compaiono Philippe Mexès e Wayne Rooney. Il 18 giugno 2015 ha presenziato al matrimonio di Ignazio Abate (suo compagno di squadra al Milan) in qualità di testimone.

È noto per la sua caratteristica esultanza: dopo aver segnato un gol, è solito apporre l'indice e il medio davanti agli occhi.