Lionel Messi già pronto a lasciare il PSG. Il calciomercato potrebbe portare all’ennesimo colpo clamoroso nel futuro della Pulce. La stella argentina non ha trovato il suo angolo felice a Parigi e sta valutando l’addio.

Calciomercato PSG: addio Messi, le ultime

Il futuro di Messi al PSG è già in bilico: il calciomercato potrebbe riservare clamorose sorprese. La Pulce ha vissuto una stagione altamente sotto le aspettative e ora sta decidendo con cura il suo futuro. C’è una sola certezza: Lionel Messi al PSG non è felice come lo era al Barcellona. Da qualche mese la voce sull’attaccante argentino si è fatta sempre più insistente e sembra poter cambiare le sorti del club francese.

La stagione di Messi al PSG è stata horror dal punto di vista personale. L’investimento di Nasser Al-Khelaifi per portarlo a Parigi è stato molto oneroso ma il futuro del miglior calciatore al mondo è in discussione. Non è mai riuscito ad incidere in maniera importante e non ha raggiunto nemmeno i traguardi di squadra che si pensava potessero essere semplici.

Secondo le ultime notizie di mercato, Messi potrebbe lasciare il PSG per firmare un clamoroso accordo che ha un sapore romantico. Forse non per questa estate ma già dal 2023/24 può cambiare maglia.

PSG, Messi torna al Barcellona? Le parole di Laporta

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha aperto le porte a Lionel Messi per un ritorno clamoroso. Ai microfoni di ESPN, a margine della vittoria per 1-0 della squadra allenata da Xavi nel Clasico estivo contro il Real Madrid , il numero uno blaugrana ha annunciato che proverà a riprendere Messi.

“Penso che sia nostra responsabilità garantire che questo capitolo, che ancora non è chiuso, abbia un finale molto più bello rispetto a quello che è stato”.

Addio Messi al Barcellona?Doveva succedere un giorno, dovevamo prendere una decisione in conseguenza dell’eredità che avevamo ricevuto. Il club è al di sopra di giocatori e allenatori, ma vorrei che il capitolo Messi non fosse ancora finito al Barcellona. Penso che sia mostra responsabilità garantire che questo capitolo aperto, che non è stato ancora chiuso, abbia un buon momento in cui può essere fatto come avrebbe dovuto essere fatto e, inoltre, abbia un finale molto più splendido di quello che è stato“.