EXTRA SOCIAL

Calciomercato Juventus: addio con Bernardeschi, ecco dove andrà

Scritto da Staff CS  | 

Si separeranno alla fine di questa stagione le strade tra la società e il calciatore che non ha reso come previsto. Ecco i club pronti ad acquistarlo.

Mercato Juve: la decisione della società

Un bilancio deludente, quello del calciatore che non è mai riuscito ad ambientarsi nel club. Addio inevitabile alla fine di questa stagione.

Federico Bernardeschi lascia la Juventus in estate. L’esterno bianconero non rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora e andrà via a parametro zero. A riportare la notizia è Sky Sport che spiega come nei giorni scorsi ci siano stati dei contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza della Juve dove sono emerse prospettive differenti. Da ciò la decisione di Bernardeschi di non rinnovare il contratto con la Juventus e andare via a fine stagione a costo zero.
 

Juventus: Bernardeschi non rinnova

Bernardeschi andrà via dalla Juventus: la decisione del club è stata presa. Il calciatore non rinnoverà il suo contratto, in scadenza a giugno 2022. 

Oggi il bilancio di gol e assist di Bernardeschi è clamoroso: in cinque stagioni in bianconero, l’esterno ha giocato per un totale di 133 partite in Serie A con 8 goal e 15 assist complessivi. Numeri altamente deludenti con il giocatore che non ha saputo trovare la giusta continuità con la maglia bianconera. A queste condizioni, la Juventus, ha preferito non investire più su di lui e puntare su altri profili.

 

Calciomercato: ecco chi può prendere Bernardeschi

La notizia dell’addio di Bernardeschi dalla Juventus può aprire nuovi scenari di calciomercato. Il giocatore, infatti, è da sempre monitorato da diverse società italiane che sarebbero pronte a prenderlo a maggior ragione a parametro zero.

Su Bernardeschi è vivo l'interesse di società italiane come Lazio, Milano, Napoli e Roma. Non solo, il giocatore è seguito anche all'estero. Insieme al suo procuratore, Federico Pastorello, Bernardeschi deciderà la metà migliore per la sua carriera.