EXTRA SOCIAL

Monza scatenato, preso bomber dell’Inter: l’annuncio

Scritto da Staff CS  | 

Il primo colpo per la Serie A del Monza sarà Andrea Pinamonti. La società brianzola, dopo i 13 gol realizzati con la maglia dell'Empoli nell'ultima stagione, ha avviato con decisione i contatti con l'Inter per l'attaccante classe 1999 e l'accordo è già a un passo. Sul tavolo della trattativa un'offerta da 19 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo e per superare di slancio la concorrenza in Italia e in Europa.

Nomi dalla dirigenza del Monza, per detta dello stesso Galliani, non verranno fatti ma la società lombarda neopromossa per la prima volta in Serie A ha le idee chiare su quanto e come muoversi per rinforzare la rosa a disposizione di Stroppa.

Monza/Pinamonti: occhio alle altre pretendenti

Le pretendenti per Pinamonti non mancano, a partire dalla Fiorentina, ma la strategia della società biancorossa è quella di una trattativa lampo con l'Inter con 19 milioni di euro da mettere sul piatto e subito, senza aspettare i mesi estivi.

Un talento giovane ma dal sicuro rendimento a cui poi Galliani vorrebbe aggiungere giocatori di qualità come Sensi a centrocampo, Romagnoli in difesa - in scadenza col Milan -, ed El Shaarawy per l'attacco. Al momento suggestioni, ma che in breve tempo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. A riferirlo è Sportmediaset.