GIOIA IMMENSA

L'ex Lecce non vuole smettere di festeggiare: "LA primA voltA non si scordA mAi"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Giulio Donati, ex terzino del Lecce ora al Monza, non vuole smettere di festeggiare la promozione dei brianzoli ed ha deciso di pubblicare un altro post su Instagram, questa volta mentre alza la coppa dei vincitori dei playoff del campionato cadetto.

"LA primA voltA non si scordA mAi!
VINCERE NON E’ MAI BANALE!Un’emozione fortissima, una stagione che non dimenticherò mai! Molto sofferta, con momenti delicati nei quali questo gruppo speciale non ha MAI mollato, ci abbiamo creduto sempre e tutto ciò è stato possibile grazie alla passione e l’impegno che tutti hanno messo a disposizione. Quindi un grazie doveroso va a tutti i miei compagni, allo staff tecnico, a quello medico, alla società che ci e’ sempre stata vicino supportandoci, a tutte le persone che hanno dato l’anima anche da dietro le quinte! Onorato di aver contribuito a far tornare il presidente Berlusconi e il Dottor Galliani al livello che meritano!Anche stavolta il duro lavoro, il non arrendersi mai e mettere tutta la determinazione possibile in ogni singolo allenamento e partita ha pagato! Il MonzA e’ in serie A". 

L'ex giallorosso ha lasciato i salentini per sposare il progetto dei brianzoli due stagioni fa. Nello scorso campionato la formazione biancorossa si è dovuta arrendere al Cittadella in semifinale dei playoff, mentre quest'anno ha eliminato prima il Brescia e poi il Pisa ed ha potuto festeggiare la prima storica promozione in Serie A.