INSIEME

L'attrice ed il capitano: li avete riconosciuti?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, ex capitano e leader della Roma, sono una coppia molto affiatata. I due stanno insieme da ormai tanti anni ma restano sempre super innamorati e lo dimostrano anche via social.

Ecco di seguito le parole ed il post della bella attrice:

“Borbotti un sacco ma ti amo da impazzire”.

LA CARRIERA DI DE ROSSI

Daniele De Rossi (Roma, 24 luglio 1983) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, assistente di Roberto Mancini nella nazionale italiana.

Legato dal 2001 al 2019 alla Roma, della quale è il giocatore con il secondo maggior numero di presenze ufficiali di sempre dopo Francesco Totti, con i giallorossi ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.

Con la Nazionale italiana si è laureato campione del mondo nel 2006 e ha vinto la medaglia di bronzo al Giochi olimpici di Atene 2004, ha raggiunto la finale del campionato d'Europa 2012 e il terzo posto alla Confederations Cup 2013, mentre a livello giovanile è stato campione d'Europa Under-21 nel 2004.

Con 117 presenze è il quarto giocatore italiano con il maggior numero di presenze in nazionale. Con 21 gol è, inoltre, il calciatore non attaccante più prolifico nella nazionale del dopoguerra e il secondo in assoluto dopo Adolfo Baloncieri in tale particolare classifica.

Nel 2006 fu nominato miglior calciatore giovane dall'Associazione Italiana Calciatori, mentre nel 2009 è stato da questa nominato migliore calciatore italiano. Nel 2012 fu uno dei 23 giocatori inseriti nel Team of the Tournament del campionato europeo di quell'anno.