LA POLEMICA

Nasti contro l’ex Zaniolo: “..con quel gamberetto”, scoppia la bufera

Scritto da Staff CS  | 

Chiara Nasti è finita di nuovo al centro di una polemica.

Quando la Roma ha vinto la Conference League, molti tifosi giallorossi sono scesi in strada a festeggiare. Fra i tanti festeggiamenti è partito dai tifosi romani anche un coro contro Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, al grido di “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo!“. Un coro che lo stesso Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, ha ballato sopra il carro.

La citazione è dovuta al fatto che ora Chiara Nasti, ex di Nicolò Zaniolo, aspetta un figlio proprio da Mattia Zaccagni.

Nasti contro l’ex Zaniolo: “Lo ha un gamberetto”, scoppia la polemica

Quando un follower dell’influencer le ha chiesto “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?“, Chiara ha così risposto: “Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo“. Come è noto, infatti, Zanioloha avuto un figlio dall’ex fidanzata Sara Scaperrotta.

Al di là del coro indubbiamente volgare, Chiara sui social è finita al centro di una shitstorm fra accuse di bodyshaming nei confronti dell’ex fidanzato e rosicate varie.
 

Nasti e Zaniolo, la rottura ad aprile 2021

“Ragazzi ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. Non stiamo più insieme quindi peace and love”.