PAZZESCO

Wanda Nara e Icardi, ci risiamo? Spunta un audio: "Divorzio, non ne posso più"

Scritto da Staff CS  | 

Un programma televisivo argentino ha diffuso un messaggio vocale in cui la moglie del calciatore parlerebbe dell'imminente capolinea per la storia con Mauro: lo strappo dei mesi scorsi sarebbe troppo complicato da ricucire.

La crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbe essere insanabile, definitiva. In Argentina -nella notte italiana - il programma televisivo Los Angeles de la Mañana ha messo in onda un messaggio audio attribuito alla moglie dell'attaccante, rivolto alla domestica. Le stanche parole della donna non lascerebbero spazio all'interpretazione: "Sto organizzando un po' le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché ho chiesto il divorzio". Le questioni interne della coppia ritornano quindi d'attualità dopo la crisi del 2021 scatenata dal presunto flirt del calciatore con China Suarez.

NUOVA PUNTATA

Il cosiddetto Wandagate potrebbe quindi portare al capolinea una delle relazioni più chiacchierate nel mondo dello sport. "Carmen - si sente nel vocale attribuito a Wanda Nara -, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario". Un paio di giorni fa la donna aveva allontanato le voci di separazione, ma a questo punto parrebbe proprio che gli sforzi di Icardi per scongiurare una separazione siano vani.