EXTRA SOCIAL

Beffata Juventus: Di Maria firma con un altro club, l'annuncio

Scritto da Staff CS  | 

L'addio di Dybala e il non riscatto di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid portano la Juve a dover fare più di un'operazione per il reparto offensivo. Tanti i calciatori seguiti dai bianconeri e ora arriva una notizia.

Calciomercato Juventus: beffa per Di Maria

Nelle ultime ore si è parlato di un accordo totale raggiunto da parte della Juve con il calciatore argentino, ma qualcosa si è complicato e l'inserimento di un altro club potrebbe aver fatto anche saltare l'affare del tutto. Perché ora c'è l'annuncio riguardo un'altra squadra che ha messo gli occhi sull'esperto esterno d'attacco che la Juve sta provando a prendere a zero. C'è il Barcellona che può ingaggiare Di Maria a zero in quel ruolo. L'ex Real Madrid tornerebbe in Spagna per vestire la maglia blaugrana e sposare il nuovo progetto di Xavi. Decisive le ore con la società bianconer che aspetta impaziente di capire come andrà a finire questa storia. La Juventus rischia di perdere l'ingaggio di Di Maria che firmerebbe col Barcellona.

Juventus: Di Maria al Barcellona, ​​l'annuncio

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano Marca , vicino alla vicende del club catalano, Angel Di Maria sarebbe stato offerto al Barcellona che andrebbe a beffare la Juventus per l'ingaggio del calciatore argentino. I blaugrana stanno valutando seriamente di chiudere l'acquisto dell'esterno classe 1988 Ousmane Dembele dovrebbe lasciare la Spagna. Sul francese c'è il PSG. Dopo la lancia notizia sul club spagnolo si aspetta di capire di più, con i tifosi bianconeri che sperano che alla fine Di Maria accetta la Juventus e non il Barcellona.