EXTRA SOCIAL

Calciomercato: stanno prendendo Martial, è il colpo della big di Serie A

Scritto da Staff CS  | 

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il colpo del club che ha convinto Anthony Martial. Arriva l’annuncio dell’approdo del francese nel campionato italiano, saluta così il Manchester United.

Calciomercato, colpo Martial: ecco dove giocherà

Finalmente Martial può arrivare in Serie A: il francese, chiuso al Manchester United da una folta concorrenza, è in trattativa con il club italiano che l’ha individuato per rinforzare la squadra.
 

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Serie A con l’acquisto di Martial dal Manchester United, svelati i dettagli e la formula di questo affare.

Secondo le ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport, su Martial è forte l’interesse della Juventus. Trattativa nel vivo con il Manchester United, è lui il prescelto come vice Vlahovic. Considerate le difficoltà ad arrivare a Morata ed Arnautovic, il club bianconero è pronto a chiudere per il francese.

Martial alla Juventus, la situazione

Si muove il calciomercato Juventus con i bianconeri che in questa fase sono alla ricerca di un attaccante. Allegri vuole un jolly offensivo, capace all’occorrenza di giocare anche in coppia con Vlahovic.

l

Nelle ultime ore è uscito nuovamente fuori il nome di Martial del Manchester United per il calciomercato Juventus. E’ lui il prescelto per l’attacco. Nonostante le voci su Morata, Firmino e Arnautovic, alla fine potrebbe spuntarla l’attaccante francese che già lo scorso gennaio è stato vicino alla Juve.

 

Juventus: ecco cosa serve per l’arrivo di Martial

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per sbloccare l’affare di calciomercato tra Juventus e Manchester United per Martial serve la permanenza di Cristiano Ronaldo.

La Juventus vuole prendere Martial dal Manchester United in prestito secco , con l'opzione d'acquisto per la prossima stagione. Sono queste le condizioni del club bianconero. Situazione in evoluzione per quanto riguarda l'arrivo del giocatore. I Red Devils devono prima risolvere la grana CR7 che è in cerca di un club. In caso d'addio del portoghese la pista Martial si complicherebbe per la Juventus.