EXTRA SOCIAL

Juventus, senti Roberto Carlos: “Arriva lui di sicuro”

Scritto da Staff CS  | 

Roberto Carlos ha parlato del futuro del giocatore che, nell’ultimo periodo, è stato accostato anche alla Juventus per il calciomercato.

Calciomercato: Roberto Carlos svela tutto

L’ex terzino del Real Madrid Roberto Carlos, attuale ambasciatore del club spagnolo, ha parlato di calciomercato e della prossima destinazione del giocatore che è nel mirino della società madrilena e anche della Juventus.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Juventus, sono uscite fuori diverse indiscrezioni che vedono i bianconeri in lotta con il Real Madrid per Kylian Mbappé che a fine stagione lascerà il Psg a parametro zero visto che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Roberto Carlos, presente ieri allo stadio El Sadar per seguire la sfida tra Osasuna e Real Madrid, ha parlato anche del futuro dell’attaccante francese Kylian Mbappé.

Calciomercato: niente Juve, Mbappé va al Real Madrid. Roberto Carlos svela tutto

Roberto Carlos ha parlato di calciomercato Real Madrid e del possibile arrivo la prossima estate di Kylian Mbappé.

Calciomercato: Mbappé lascia il Psg

Nei giorni scorsi l’attaccante del Psg Kylian Mbappé era stato accostato anche alla Juventus ma di fatto il club bianconero è sempre stato lontano nella corsa per il giocatore, considerando le cifre altissime che stanno girando e con il Real Madrid che è pronto a garantire al calciatore francese un super ingaggio e commissione che poi andrà alla famiglia dell’attaccante che ha deciso, di fatti, di trasferirsi in Spagna. In questo momento Kylian Mbappé è concentrato solo sul Psg e non pensa al calciomercato e alla sua futura squadra che sarà con molta probabilità il Real Madrid.