EXTRA SOCIAL

Serie C: ricorso respinto dal TAR, un club è fallito

Scritto da Staff CS  | 

Arrivano le pessime notizie in vista della prossima stagione per un noto club italiano. Niente da fare, il ricorso è stato respinto e quindi la società sarà dichiarata fallita senza un nuovo acquirente.

Serie C: niente iscrizione per un club

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione continuano ad arrivare decisioni ufficiali riguardo quello che sarà il prossimo anno. C’è una brutta notizia per un club italiano che non è stato ammesso al prossimo campionato. Il TAR del Lazio ha respinto il ricorso presentato dal Teramo calcio contro l’esclusione dal prossimo campionato di serie C. Sarà venerdì alle ore 12 il sorteggio dei calendari di Lega Pro e non ci sarà il Teramo.

 

Chiusa definitivamente la strada del professionismo per il club italiano che dovrà provare a ripartire dai dilettanti. Adesso si attende anche che il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, dia il via libera per il bando riguardo le manifestazioni d’interesse per provare ad assicurare al Teramo almeno un futuro in Serie D.

Il Teramo calcio rischia il fallimento e nemmeno la Serie D.

Teramo Calcio: fallimento o Serie D

Decisive le prossime ore per capire se il Teramo Calcio rischia il fallimento o ripartirà in Serie D. Prima sarà lanciato il bando dal primo cittadino di Teramo e poi si faranno sotto i possibili acquirenti.

Bisognerà garantire un futuro quanto meno in Serie D al Teramo Calcio o sarà fallimento dopo l’esclusione dalla Serie C.

 

Serie C: ripescata la Torres

A seguito del ricorso respinto al Teramo Calcio, c’è stata la decisione del TAR di respingere anche il ricorso del Campobasso, riguardo l’esclusione dal campionato di Serie C 2022/23. Per questo motivo è stata ripescata un’altra società.

Infatti, sono state condannate Teramo e Campobasso per la Serie C del prossimo anno, a questo campionato, invece, parteciperà la Torres. La società è stata ripescata e potrà partecipare al prossimo campionato di terza divisione italiana.