EXTRA SOCIAL

Nazionale, c’è l’addio: tifosi sorpresi, l’annuncio del giocatore

Scritto da Staff CS  | 

Ecco le ultime notizie sulla decisione clamorosa del calciatore che dice addio in modo definitivo alla Nazionale. A comunicarlo è il diretto interessato, attraverso un messaggio sui propri social ufficiali. Questa notizia farà sicuramente discutere i numerosi tifosi appassionati di calcio.

Addio alla Nazionale, l’annuncio del giocatore

Arriva la notizia ufficiale del suo addio alla Nazionale. Perché è in queste ore che sono arrivate anche le sue dichiarazioni con la decisione presa anche in seguito ad alcuni momenti negativi, ecco gli ultimi sviluppi su questa vicenda.

Il calciatore ha reso noto che non indosserà più la maglia della sua Nazionale. Chiude il suo rapporto con un totale di 40 partite giocate e 15 reti. Svelati anche i motivi della sua presa di posizione .

Moanes Dabbur dice addio all’Israele e svela tutto. L’attaccante ha deciso di non giocare più per la sua Nazionale. Dabbur dice addio.

“Saluti a tutti. Voglio annunciare che ho deciso di lasciare la Nazionale di Israele. Ringrazio quanti mi hanno sostenuto”, questo il messaggio su Instagram dell’attaccante.