SPECIAL AWARD

FIFA The Best, premio speciale per Cristiano Ronaldo: il suo post su Instagram

Scritto da Staff CS  | 

Vincere il FIFA Special Best Award è un grandissimo onore e un enorme privilegio. Il fatto che un'istituzione così importante abbia scelto di riconoscermi come il miglior marcatore nella storia delle competizioni FIFA è, per me, l'apice dei miei successi individuali in rappresentanza del mio amato paese.

Ora tocca a me trasformare questo premio in ulteriore carburante e motivazione per aiutare a raggiungere tutti i nostri obiettivi al Man. Uniti per questa stagione, così come per le prossime partite dei playoff di marzo, in modo che il Portogallo possa essere alla Coppa del Mondo 2022 in Qatar e possiamo continuare a scrivere insieme questa storia straordinaria.

Ultimo ma non meno importante, una parola speciale a tutti i grandi giocatori che hanno rappresentato il Portogallo al mio fianco negli ultimi due decenni, e a tutti i giocatori internazionali che ho affrontato così tante volte in tutto il mondo. Il tuo talento, la tua professionalità e la tua qualità hanno sempre contribuito a rendermi un giocatore migliore. Grazie!

Questo il lungo pensiero di Cristiano Ronaldo, attraverso il suo profilo ufficiale, dopo aver ricevuto il "The Best FIFA Special Award" pur non rientrando sul podio per il riconoscimento come miglior giocatore del 2021 (vinto da Robert Lewandowski, davanti a Lionel Messi e Mohamed Salah).

"Leggenda, vincitore, macchina da gol", si legge nel post celebrativo della FIFA per il campione portoghese.