EXTRA SOCIAL

Rinnovo Zaniolo: si prende ancora tempo, ecco cosa succede a Roma

Scritto da Staff CS  | 

Quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo? La sua stagione era iniziata molto bene, prima dell’infortunio. Si è messo in mostra nel precampionato e anche nelle prime partite di campionato aveva fatto vedere cose molto importanti, prima di fermarsi

Calciomercato Roma, ecco il futuro di Zaniolo

Il calciomercato della Roma ruota intorno al nome di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso l’anno scorso non ha affatto rispettato le aspettative e il suo futuro potrebbe presto cambiare. Mourinho ha sempre creduto in lui e lo ha sempre difeso ma nelle ultime settimane della scorsa stagione lo ha utlizzato sempre meno. Ora è tornato a fidarsi di lui, nonostante le numerosi voci di mercato che lo hanno sempre visto al centro di trattative.

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma nel prossimo mercato. In Serie A piace soprattutto alla Juventus ma da qualche giorno si sono aperte nuove possibilità per l’attaccante classe ’99. Il Tottenham di Antonio Conte ci ha pensato sul serio negli ultimi giorni e la possibilità di andare in Premier League ha stuzzicato anche il talentuoso trequartista italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di tenersi stretto Nicolò Zaniolo. E sta iniziando a trattare di nuovo per il rinnovo del contratto. Molto presto potrebbero esserci sviluppi decisivi per stabilire quale sarà il futuro prossimo del trequartista italiano.