SCATENATO

Pioli is on fire: il tormentone sbarca anche a Dubai

Scritto da Andrea Sperti  | 

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha pubblicato sui social un video mentre festeggia il primo posto dei rossoneri insieme ad altri giocatori, al coro di “Pioli is on fire”.

La formazione rossonera è la capolista della Serie A, sebbene manchino ancora diverse giornate alla fine del campionato.

Ecco di seguito la foto che testimonia l'entusiasmo del tecnico del Milan

Di seguito le dichiarazioni di Stefano Pioli sul campionato dei rossoneri: Penso che questo Milan abbia un grande potenziale. Non abbiamo mai escluso nulla, ma questo è il mio obiettivo attuale: raccogliamo più punti della scorsa stagione, giochiamo ogni partita come se fosse decisiva e poi vediamo dove arriviamo. Non essere più coinvolti in altre partite infrasettimanali ci consentirà di fare un lavoro mirato e di dare più riposo ai nostri giocatori. Elliott ci ha messo nella posizione di lavorare al meglio. Quotidianamente ho la fortuna di dialogare con Maldini, è un punto di riferimento indispensabile. Tutti insieme stiamo cercando di scrivere una nuova pagina nella storia. Dopo pochi giorni al Milan, ho sentito qualcosa che non avevo mai provato altrove: mi sono sentito subito a casa. Ecco cosa è per me il Milan: casa”.