EXTRA SOCIAL

Serie A: gli sceicchi stanno comprando un club, le big tremano

Scritto da Staff CS  | 

Arrivano aggiornamenti riguardo la cessione della squadra di Serie A che può finire nelle mani del gruppo arabo pronto a completare l’acquisto.

Serie A: il club è in vendita

Il gruppo dirigente è alla ricerca di un nuovo acquirente per l’acquisto della società di calcio di Serie A. Da tempo il club è in vendita, nelle ultime ore è spuntato fuori il fondo arabo che sarebbe pronto a concretizzare l’affare. I tifosi sperano nel grande salto.
 

Nei mesi scorsi ci sarebbe stato già un primo contatto tra la società di Serie A con il finanziere degli Emirati arabi Fahad Al Gergawi, supermanager del Dubai Investment Development Agency, legato alla potentissima famiglia Al Maktoum e figura di rilievo nel panorama finanziario di Dubai. Ecco tutti gli sviluppi su questa vicenda con la società che è finita nel mirino anche dell’ex patron della Roma Pallotta.

Sampdoria: Pallotta smentisce l’interesse per il club doriano

Passi avanti per la cessione della Sampdoria: ecco gli ultimi aggiornamenti su questa vicenda. Tutto è nelle mani del commercialista Gianluca Vidal, nominato come trust della società. Il commercialista è a lavoro per risolvere la questione e cedere il club a nuovi investitori, considerando anche la situazione extracalcistica del presidente Massimo Ferrero. Nelle ultime ore è uscita fuori anche la notizia dell‘interesse per la Sampdoria dell’ex proprietario della Roma James Pallotta. Il diretto interessato ha però smentito: “Posso dire che non c’è nulla di vero. Ritengo comunque Genova una meravigliosa città. Si può sviluppare un grande progetto”, le dichiarazioni a calciomercato.com. Niente Pallotta, ora restano solo le soluzioni arabe per la Sampdoria.

 

Sampdoria: Ferrero vuole vendere la squadra

Smentita direttamente da Pallotta l’interesse per la Sampdoria che, dunque, non sarà venduta all’ex patron della Roma. Per il club doriano restano aperte altre piste.

Secondo le ultime indiscrezioni sulla cessione della Sampdoria, ci sono gli arabi in pole nella corsa per l’acquisto del club. Attesi sviluppi nelle prossime settimane.