EXTRA SOCIAL

Calciomercato Lazio, addio Milinkovic Savic: Lotito contro gli agenti

Scritto da Staff CS  | 

La Lazio sta pensando alle prossime operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita. Se da una parte ci saranno dei rinforzi importanti in estate, dall’altra non sono da escludere delle cessioni pesanti, come quella di Milinkovic ad esempio. Il serbo è molto richiesto, ma pare ci sia distanza per quanto riguarda il prezzo del suo cartellino.

Calciomercato Lazio: Milinkovic dirà addio in estate

Il calciomercato della Lazio continua a ritmi altissimi, e intanto la dirigenza biancoceleste sta pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in estate. In rosa ci sono diversi big finiti nel mirino di varie pretendenti, e non sono da escludere degli assalti concreti tra qualche mese. Uno di quelli che potrebbe dire addio nel mercato estivo è Milinkovic, centrocampista che sta disputando un’annata molto importante, e che sta migliorando i suoi numeri sotto la guida di Maurizio Sarri.

Il serbo è senza dubbio uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Europa al momento, ed è chiaro di come numerose pretendenti siano intenzionate a partire all’assalto in estate. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, guadagna 3,2 milioni di euro a stagione, ingaggio che pare insufficiente per blindarlo in futuro. Le offerte non mancheranno, ora la Lazio trema.

Lazio: ecco chi vuole Milinkovic

Il futuro di Milinkovic è ancora molto incerto, con le prestazioni che restano in crescita con la Lazio, così come l’interesse di diverse pretendenti. Su Milinkovic ci sono in particolare Manchester United, Juventus e Real Madrid.