EXTRA SOCIAL

Napoli, rivelato il colpo a sorpresa: arriva dal PSG

Scritto da Staff CS  | 

Colpo di scena per il calciomercato del Napoli, perché potrebbe passare per il PSG. Dopo i diversi rumors in uscita, ecco il colpo in entrata: a Sky Sport rivelano la possibile soluzione per gli azzurri.

Napoli, colpo a sorpresa: arriva dal PSG, la rivelazione

Colpo in entrata, dopo le diverse uscite, il Napoli lavora sul calciomercato e a sorpresa, potrebbe arrivare l’acquisto dal PSG.

Valuta anche il piano B, dopo le diverse cessioni che De Laurentiis ha accettato, perdendo non solo Koulibaly e Insigne, ma anche Mertens e Ospina – con Dries ancora in contatto con gli azzurri, per il rinnovo ancora possibile -.

Il calciomercato del Napoli vede ora protagonista la soluzione dal PSG: è Diallo, per la difesa. Il sostituto di Koulibaly, dopo la brusca frenata per Kim, con il Rennes che ha pagato la clausola rescissoria al Fenerbahce, potrebbe virare proprio su un altro senegalese.

Mercato Napoli, colpo Diallo: è il piano B a Kim, la notizia

Il senegalese, che gioca in Nazionale proprio con Koulibaly, potrebbe diventare l’erede diretto al Napoli: Abdou Diallo è un obiettivo di mercato degli azzurri.

 

Secondo quanto rivelato nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, dal collega ed esperto di mercato a Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Diallo sarebbe la soluzione alternativa a Kim, se dovesse effettivamente sfumare. Un colpo dal PSG, per il Napoli di De Laurentiis, che cerca un nuovo difensore centrale.

 

Ultime Napoli, le cifre del colpo Diallo

Il Napoli ha un tesoretto importante che, ad oggi, potrebbe spendere per il colpo Dybala. In difesa c’è da sistemare però ancora qualcosa perché, dopo l’addio di quello che sarebbe diventato il capitano per il post-Insigne, c’è una lacuna in difesa da colmare. Per tale motivo, il colpo d’esperienza potrebbe arrivare dal PSG: la valutazione di calciomercato di Abdou Diallo è di circa 15-20 milioni. Con il club parigino ci sarebbero già stati contatti positivi, il Napoli vuole bloccare un’eventuale alternativa a Kim, che starebbe sfumando proprio stasera.