Dalla mano de D10S al suo cuore il passo è stato brevissimo oltre che decisamente macabro. La Bombay , agenzia pubblicitaria con sede in Argentina , avrebbe lanciato la folle idea di portare il cuore di Maradona al Mondiali in modo che possa essere “ vicino alla nazionale capitanata da Messi ”. 
 

Attualmente l'organo del Pibe, morto il 25 novembre 2020, è sotto la custodia del Dipartimento di Anatomia Patologica della Polizia Scientifica di Buenos Aires e lì, secondo logica, dovrebbe rimanere. La Bombay, però, ritiene che possa essere maggiormente utile alla Seleccion in Qatar e, per questo - e per chissà quali altri motivi promozionali - ha pensato bene di proporlo.
 

La notizia, rilanciata da gonfialarete.com, è purtroppo reale al punto che l'agenzia ci ha messo la faccia con un comunicato in cui si legge: 

Dalle uniche informazioni che abbiamo, il cuore di Diego in questo momento è sotto la custodia della Polizia. Noi proponiamo la sua presenza in Qatar a dicembre, vogliamo realizzare quello che sarebbe stato un suo desiderio per accompagnare la nazionale”.