STUPENDA

Fede Nargi, una "Last night" da urlo: lady Matri manda tutti al tappeto

Scritto da Staff CS  | 

Federica Nargi è una delle donne più belle dello spettacolo italiano. La showgirl e nota influencer nelle scorse ore ha pubblicato un post davvero incantevole su Instagram.

Una "Last night" davvero speciale per lei, Alessandro Matri da ex attaccante dovrà per forza trasformarsi in difensore e marcarla a uomo. Una donna così bella è difficile che non venga osservata.

CHI E'

Nata a Roma da Claudio e Concetta, originaria rispettivamente di Castelvetere sul Calore (AV) e Boscoreale (NA), dopo aver frequentato sin dall'infanzia una scuola di bellezza ed aver partecipato a vari concorsi di bellezza, nel 2007 si classifico all'undicesimo posto a Miss Italia dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella. Nell'estate 2008 la Nargi ha partecipato, nella categoria more, a Veline su Canale 5, e vinse la finale del 18 settembre in coppia con la bionda Costanza Caracciolo: le due showgirl citate furono le veline di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012 (per un totale di 885 puntate); nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012, questa coppia di veline ha presentato Le nuove mostre, spettacolo comico di La 5 ideato da Antonio Ricci. nell'

Dal marzo 2009 è fidanzata con Alessandro Matri , ex attaccante della Juventus, con quale il ha avuto due figlie: Sofia , nata il 26 settembre 2016 e Beatrice , nata il 16 marzo 2019.