EXTRA SOCIAL

Calciomercato Napoli: stanno vendendo Osimhen, offerta fuori mercato

Scritto da Staff CS  | 

Sarà una vera e propria rivoluzione il prossimo calciomercato Napoli con il club che è pronto a valutare anche il futuro di Victor Osimhen. 

Calciomercato Napoli: quale futuro per Victor Osimhen

Sarà tutto da scrivere il futuro a Napoli nel prossimo calciomercato dell’attaccante Victor Osimhen che ha delle richieste importanti da parte dei principali top club europei che potrebbero offrire al club azzurro delle cifre davvero elevate per strappare il nigeriano a Spalletti.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, uno dei club che potrebbe tentare l’assalto a Victor Osimhen nel prossimo mercato è il Manchester United. Il club inglese è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che Cavani, a fine stagione, lascerà la squadra a parametro zero. I Red Devils sono a lavoro per individuare il profilo giusto che possa fare a caso della squadra.

Calciomercato Napoli, il Manchester United ha deciso: Osimhen è l’alternativa a Nunez

Il Manchester United ha affidato a Erik ten Hag il prossimo calciomercato: il manager avrà il compito di ricostruire la rosa visto che sono pronti a dire addio Paul Pogba, Jesse Lingard, Nemanja Matic, Edinson Cavani e Juan Mata che andranno via a parametro zero. A Ten Hag saranno concessi fondi significativi per modellare la squadra a suo piacimento. Saranno fatti grossi investimenti sul calciomercato con dei soldi che potrebbero arrivare anche in Italia, al Napoli, visto che Osimhen è un obiettivo del Manchester United. La priorità per l’attacco è Darwin Nunez del Benfica ma, nel caso in cui non si riuscisse a concludere, il club inglese potrebbe affondare il colpo per il nigeriano.

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, le cifre

Non ci sono incedibili nel prossimo calciomercato Napoli: davanti a determinate cifre tutti possono salutare a partire da Osimhen che è valutato circa 100 milioni di euro. Diversi club inglesi, tra cui Manchester United ed Arsenal, stanno valutato la sua situazione per la prossima stagione.