CHE COPPIA

Relax ed amore: il centrocampista della Juventus si ricarica così

Scritto da Andrea Sperti  | 

Manuel Locatelli ha vissuto il suo lunedì di riposo con la sua compagna. I due sono molto innamorati e presto convoleranno a nozze, coronando quindi il sogno del loro amore.

L'ex Sassuolo sta giocando con regolarità nella Juventus e vivendo un periodo felice, dopo l'incredibile vittoria dell'Europeo. 

LOCATELLI ALLA JUVENTUS

Il 18 agosto 2021 si trasferisce in prestito alla Juventus, dopo che i bianconeri e il Sassuolo raggiungono un accordo per la cessione del giocatore, attraverso un prestito biennale gratuito con obbligo di riscatto pari a 25 milioni di euro (più 12,5 di bonus). Pochi giorni dopo, il 22 agosto, debutta in bianconero subentrando nel secondo tempo della gara pareggiata per 2-2 sul campo dell'Udinese. Il 14 settembre fa il suo esordio in Champions League, nella gara della fase a gironi vinta 3-0 in casa del Malmö FF. Il 26 settembre sigla, nel match vinto 3-2 contro la Sampdoria, il suo primo gol in campionato con la maglia della Juventus; Una settimana dopo decide il derby torinese in trasferta, con un gol all'86' minuto