INSIEME

Tutti a cena dal Romario del Salento: ecco la serata passata dall'US Lecce

Scritto da Andrea Sperti  | 

Che Fabrizio Miccoli sia un grande tifoso del Lecce non lo mette in dubbio nessuno. Ecco perché il Romario del Salento ha invitato Baroni e lo staff tecnico a cena a casa sua. 

Queste le sue parole ed il post che testimonia quanto accaduto:

"Bello avere a casa mia per cena il mister #MarcoBaroni ed il suo staff. Un po’ di ore passate a parlare di calcio davanti a del buon cibo salentino.

Il mister è una bellissima persona ed un grandissimo allenatore. 

Un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione a lui al direttore sportivo Pantaleo Corvino ed a tutti i tifosi con l’augurio che arrivi presto la salvezza in serie A".

Fabrizio Miccoli (Nardò, 27 giugno 1979) è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante.

Ha vestito le maglie di Casarano, Ternana, Perugia, Juventus, Fiorentina, Benfica, Palermo, Lecce e Birkirkara vincendo una Supercoppa italiana nel 2003 con la Juventus e una Supercoppa portoghese nel 2005 con il Benfica. Ha segnato più di 200 reti in carriera, 81 delle quali con il Palermo, squadra di cui è il miglior marcatore di tutti i tempi, il miglior marcatore in Serie A (74 reti) ed il giocatore con più presenze (164) in massima serie. Con la maglia del Perugia è stato, invece, capocannoniere della Coppa Italia 2002-2003.

Dal 2003 al 2004 ha fatto parte della nazionale italiana, totalizzando 10 presenze e 2 reti.