EXTRA SOCIAL

Calciomercato: Fabregas ha accettato l’offerta, ecco quando arriva in Italia

Scritto da Staff CS  | 

Ecco le ultime notizie di calciomercato su Cesc Fabregas e il suo arrivano nel campionato italiano. Accordo raggiunto in queste ore, svelati i dettagli. Ecco quando arriva in Italia.

Cesc Fabregas in Italia, c’è l’intesa

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Cesc Fabregas. L’ex centrocampista di Barcellona e Chelsea, arriverà nel campionato italiano da svincolato visto che non a rinnovato il suo contratto con il Monaco. A sorpresa, il calciatore spagnolo, ha scelto di firmare con il club italiano pronto ad accogliere Cesc Fabregas.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Fabregas arriverà al Como ad agosto e firmerà un contratto biennalecon il club lombardo. Colpo di spessore per il club che si regala questo campione, a conferma dell’ambizioni della società che vuole puntare sempre più in alto.
 

Fabregas al Como, c’è l’accordo

Fabregas ha raggiunto l’accordo con il Como. Il campione spagnolo scenderà in Serie B e giocherà con la maglia del club lombardo che ha deciso di puntare sull’esperienza dell’ex centrocampista di Chelsea e Barcellona. In passato Fabregas è stato vicino all’Italia, all’epoca c’era il Milan sulle sue tracce.

 

Adesso finalmente diventa realtà l’arrivo di Fabregas in Italia grazie al Como che ha deciso di metterlo sotto contratto. Il centrocampista è reduce dall’esperienza al Monaco. Attualmente svincolato, arriva al Como a parametro zero e firmerà un contratto di due anni.

 

Como: ecco quando arriva Fabregas

Nei primi giorni di agosto è previsto l’arrivo al Como di Cesc Fabregas che è pronto a far sognare i tifosi. Un colpo di grande spessore per la società che conferma le ambizioni di puntare in alto. Il centrocampista spagnolo è pronto a dare il suo contributo per portare in alto il Como. E’ reduce da diversi infortuni e problemi vari ma la classe e la qualità non mancano. In Serie B può dire ancora la sua e fare la differenza.