Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento ma ora può continuare a sorprendere i tifosi. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha cambiato molte cose per la stagione. Stefano Pioli, ora, attendi gli ultimi ritocchi decisivi.

Calciomercato Milan, bastoni tra le ruote alla Lazio

Dopo le difficoltà iniziali, il calciomercato del Milan si è finalmente sbloccato. I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa tecnicamente per vincere di nuovo la Serie A. Non hanno ancora trovato gli accordi necessari per regalare volti nuovi, oltre a De Ketelaere e Origi, al tecnico ma in queste ore si può tentare l'accelerazione. La dirigenza ha deciso di muoversi ancora in entrata, e sta tentando di chiudere colpi importanti.
 

Il calciomercato del Milan cambia giorno dopo giorno: Maldini e Massara si muovono.  Ci sono continue novità in casa rossonera e presto potrebbero cambiare gli scenari per la stagione. Non tutti i top player sono certi di rimanere e non mancano allarmi d'addio: ma si lavora soprattutto alle nuove entrate.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio di Claudio Lotito. Le mosse dei due club sono spesso intrecciate e anche questa volta potrebbe esserci movimenti molto interessanti.
 

Calciomercato Milan, colpo Ilic soffiato alla Lazio?

Il Milan sta pensando al colpo Ivan Ilic dal Verona. Il centrocampista serbo è tra i migliori del “nuovo” Verona che si è creato e per la prossima stagione rappresenta un'occasione di mercato molto ghiotta per i rossoneri che stanno cercando un nome nuovo per la mediana.

Ivan Ilic diviso tra Lazio e Milan. Può lasciare il Verona in queste settimane concitate di calciomercato: i rossoneri ci provano. Secondo il Corriere dello Sport , però, sul serbo c'è il forte interesse della Lazio da diversi mesi. Anzi, Claudio Lotito era pronto a chiudere il colpo e regalare un nuovo centrocampista a Sarri ma ora c'è il Milan in disturbo.

Il nome di Ivan Ilic fa gola al Milan soprattutto per la qualità mostrata in gialloblù. Maldini e Massara vogliono intervenire nella trattativa che lo porterebbe alla Lazio e vogliono provare a regalarlo a Pioli.

 

Milan su Ilic: le cifre per strapparlo alla Lazio

La Lazio sembrava avere un accordo quasi totale con il Verona e con Ilic: ma ora c'è il Milan. I rossoneri vogliono strappare il centrocampista ai biancocelesti e completare la mediana di Stefano Pioli. Il Verona, per, com'è noto, chiede almeno 13-15 milioni per cedere il serbo ex Manchester City e per questo le trattative sono ancora bloccate. Saranno decisivi i prossimi giorni.