SHOW

Prince Boateng, matrimonio nel 'Metaverso' con Valentina Fradegrada

Scritto da Staff CS  | 

È il Metaverso, bellezza. Roba di un altro mondo, parallelo, virtuale. Dove Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada hanno anno scelto di giurarsi amore eterno, "to the moon and back". In realtà... una cerimonia 'vera' c'è stata: il centrocampista dell'Hertha Berlino e l'imprenditrice e influencer si sono detti sì a Radicondoli, sulle colline senesi, davanti a un centinaio di amici. E a quelli, appunto, che hanno scelto di assistere alle nozze in una location creata interamente con tecnologia 3D.

2/15Instagram @prince27

È stato un vero colpo di fulmine tra i due, la scorsa estate: pare che dopo una videocall di oltre 8 oreabbiano capito di essere fatti l'uno per l'altra. E a dicembre è arrivata la proposta dell'ex milanista, al suo terzo matrimonio. 

3/15Instagram @prince27

Il 'Boa' - che ha compiuto 35 anni lo scorso 6 marzo - ha prenotato un intero albergo per chiedere la mano della bella Valentina.

 

4/15Instagram @prince27

5/15Instagram @enzomiccio

A organizzare l'evento è stato Enzo Miccio, che ha anche celebrato 'personalmente' le nozze nel Metaverso. "Un matrimonio spaziale - scrive il il wedding planner sul suo account Instagram - in una location veramente unica: la luna. La richiesta dei due novelli sposi è stata quella di potersi sposare dove nessuno l'avesse mai fatto. E come potevo non esaudire il loro desiderio?".

6/15Instagram @enzomiccio

COME FUNZIONA. La vendita dei biglietti - al prezzo di 50 euro - è andata subito sold out. Per accedere era sufficiente registrarsi sulla piattaforma di riferimento (Over The Reality, nella fattispecie) e possedere un dispositivo adatto alla fruizione della realtà virtuale. Per una buona causa: l'incasso è stato interamente devoluto dagli sposi in beneficenza.